Il sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti. Continuando a navigare accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni è possibile consultare l'informativa cookie cliccando sul bottone Approfondisci.

Chi Siamo

L' Habital nasce nel 1978 sul territorio tra i comuni di Castrovillari e Morano Calabro, sulla ex S.S. 19 della Calabria, in contrada San Cataldo, dove ancora ad oggi svolge la propria attività commerciale.

 

I titolari, Antonio Laitano, amministratore della società e Rosaria Maria Berardi, hanno voluto fortemente il decollo dell’azienda, che con il passare degli anni si è contraddistinta su tutta l’area nord Calabrese, confrontandosi con un mercato di forte concorrenza e di clientela sempre più esigente, attraverso la selezione di aziende e di tecnologie dei materiali e di prodotti per l’edilizia generale, proponendosi alla propria clientela con il giusto equilibrio rapporto qualità prezzo.

 

Oggi, leader nel settore della commercializzazione di prodotti per l’edilizia generale, si sviluppa su un’area di circa 7000 mq, con le prospettive di allargare la rete vendita su tutta l’area meridionale.

 

Scegliere Habital, significa pertanto, scegliere prodotti selezionati e affidabili, essere seguiti da personale specializzato, mettendo a disposizione della clientela tutto il know-how trentennale acquisito, avere la sicurezza di poter contare ed essere assistiti da un interlocutore serio, disponibile per ogni problematica anche post vendita.

Ultime News

Corso Tecnico Adesital

Ottimo riscontro ottenuto al primo corso tecnico per...

Presentazione Soluzioni Adesital

Incontro gratuito da noi organizzato per la presentazione...

Workshop - Gyproc

"Nuovo Sistemi costruttivi a secco di Saint-Gobain: Gyproc" Presenziano...

Seguici sui Social

 Habital S.a.s

di Antonio Rag.Laitano
C.da San Cataldo, 220
87012 Castrovillari (CS)

Tel.& Fax (+39) 0981.26813

P.Iva 00950420786

Email: info@habital.it